I nostri valori
Cliniche Plus nasce nel 2019 grazie all’integrazione di tutte le realtà esistenti dei marchi Cosmer, Medical Clinic, Clinica Olistica e FisioClinic.
La nostra mission è infatti quella di offrire ai pazienti un servizio completo in un unico centro medico moderno, competente e all’avanguardia. Per questo motivo il nostro team lavora costantemente per aggiornare le proprie competenze e offrire servizi medici sempre più performanti
L’idea avveniristica che anima i nostri centri medici è quella di portare avanti un progetto che si occupi di salute integrata. Siamo infatti convinti che un approccio a 360° sia l’unica via possibile per favorire il benessere dell’individuo sotto ogni punto di vista. Grazie alla collaborazione fra professionisti e alla presenza di molteplici realtà all’interno della medesima sede, è possibile accorciare i tempi di diagnosi e quindi di intervento su una specifica problematica.
Cliniche Plus attraverso un approccio di “salute integrata” richiama a sé un insieme di proposte e discipline medico sanitarie messe in atto affinché ogni paziente venga inserito in un concetto più ampio di individuo sano che vive ed opera in una comunità sana, e che porta beneficio alla comunità stessa, in quanto esempio di vita all’insegna della salute.
L’unione di queste pratiche salutari sono pensate per accompagnare ogni individuo verso un personale percorso di riappropriazione delle proprie potenzialità psico-fisiche che può passare dall'incontro di vari ambiti: quello odontoiatrico, medicale, olistico e fisioterapico.
Ci avvaliamo di esperienza e professionalità, adottando misure igienico-sanitarie di ultima generazione. Abbiamo a cuore la formazione del personale e operiamo in contesti d'avanguardia ed eccellenza.
Vogliamo offrire ad ogni paziente:
- Un ventaglio di proposte e iniziative tarate sui suoi bisogni reali;
- Monitoraggio e verifica costante dei suoi progressi;
- la personalizzazione degli interventi;
- la garanzia della massima privacy e riservatezza
Fra gli obiettivi futuri del nostro gruppo c’è quello di espandere sempre di più sul territorio nazionale il nostro approccio multidisciplinare e di investire sempre di più nei nuovi progetti e nei protocolli ideati dal nostro team per soddisfare le aspettative e le esigenze dei pazienti.