Finanziamenti

In questi ultimi anni, soprattutto per la forte crisi finanziaria che ha colpito tante famiglie italiane. la possibilità di dilazionare nel tempo il pagamento favorisce l’accesso a cure, servizi e professionisti di alta qualità.

Cliniche Plus è lieta di offrirvi la possibilità di dilazionare comodamente il costo dei trattamenti e degli interventi grazie agli accordi stilati con primarie società finanziarie, che ci consentono di offrire tassi personalizzati molto competitivi.


È possibile rateizzare qualsiasi importo in modo tale da iniziare da subito le cure, e pagare in comode rate mensili fino a 72 mesi.

L’attivazione delle pratiche viene interamente gestita presso Cliniche Plus dal nostro staff che prospetterà al paziente le diverse possibilità nella ricerca della soluzione di pagamento più comoda.
I Finanziamenti si intendono ad “Anticipo Zero”.




DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

• documento d’identità, in corso di validità
• codice fiscale del richiedente
• documentazioni di reddito (busta paga per i lavoratori dipendenti, modello unico per i lavoratori autonomi)
• una bolletta recente per conferma residenza e domicilio



Presso Cliniche Plus è inoltre possibile pagare un po’ per volta grazie a PagoDIL , non è un finanziamento, non ci sono interessi, nemmeno costi: semplicemente si suddivide il prezzo della prestazione per i mesi di rimborso.